ACCESSORI

INTERFACCIA

INTERFACCIA

Al fine di rendere compatibile il segnale elaborato dai rilevatori delle linee Ardea e Boomerang sia nei modelli S che SF con i segnali amministrabili dalle centrali in commercio si è reso necessario costruire un’apposita scheda d’interfaccia. L’interfaccia è il modello INT8BA ed ha lo scopo di trasformare i segnali in uscita dall’Unità Rx da livelli di tensione, in contatti liberi NA – NC utilizzabili da qualunque centrale di controllo.

       

SOHI

Contenitore per rilevatori serie ILIA ERHS e ERRHS, con tappo a pressione, da utilizzarsi in ambienti dove vi siano problemi di vapori, acidi o particolari polveri o necessità di effettuare pulizia-lavaggi-disinfezione con getti ad alta pressione. Adatto ad aumentare la protezione dei rilevatori e garantirne una continua funzionalita’ prestazionale nel tempo in tali ambienti.

SOHI
FAPO

FAPO

Anello di protezione antipolvere con un frontale in materiale trasparente. E’ un accessorio aggiuntivo al contenitore SOHI che ne permette la chiusura integrale per prevenire l’accumulo di polvere all’interno dell’anello frontale.

SACA-G

La staffa regolabile modello SACA-G (composta da staffa mod. SACA e piastra ILIA/ARGO/SOHI mod. PSACG) permette di installare i prodotti della serie ILIA/ARGO/SOHI anche quando non sussistono le migliori condizioni di fissaggio all’interno della struttura da proteggere. È dotata di tre pomoli per la movimentazione della piastra e per la regolazione dell’estensibilità. Questo tipo di staffa è l’ideale per avere la certezza di stabilità dell’installazione in ogni condizione, ed in particolare per fissaggio su soffitti, travi, pareti laterali o angoli.

SACA-G
SAA-D

SAA-D

La staffa regolabile modello SAA-D (composta da staffa mod. SAA e piastra Ardea mod. PSAD) permette di installare i rilevatori lineari della serie ARDEA o BOOMERANG anche quando non sussistono le migliori condizioni di fissaggio all’interno della struttura da proteggere. È dotata di tre pomoli per la movimentazione della piastra e per la regolazione dell’estensibilità. Questo tipo di staffa è l’ideale per avere la certezza di stabilità dell’installazione in ogni condizione, ed in particolare per fissaggio su soffitti, travi, pareti laterali o angoli.