STRUMENTI DI CONTROLLO

CLI – UNITÀ DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO PER RILEVATORI LINEARI ILIA

 

CONTROLLORE per la programmazione, la gestione, il controllo, la calibrazione e l’esecuzione di test remoti per Rilevatori Lineari della linea ILIA.

CLI
UTA

UTA – STRUMENTO DI CONTROLLO e TARATURA

Ha lo scopo di rendere noto l’ammontare dei “disturbi” indotti sul ricevitore dall’ambiente sorvegliato, al fine di attestare una sensibilità al fuoco ed al fumo, relativamente immune da disturbi transitori, che possano provocare allarmi intempestivi. Da associarsi ai rilevatori della linea ARDEA e BOOMERANG nei modelli S ed SF in IP44, ARDEA EExd, linea ECO.

ADM – ADATTATORE PER TESTER

Strumento che analizza i disturbi ambientali indotti sul ricevitore dall’ambiente sorvegliato. Versione semplificata e più economica rispetto all’UTA, deve essere interfacciato ad un comune voltmetro. Permette la taratura delle soglie dei rilevatori della linea ARDEA e BOOMERANG nei modelli S ed SF, in IP44, EExd, linea ECO.

ADM
SAC-SIMULATORE

SAC – SIMULATORE

Applicato ai rilevatori ARDEA (mod. S/2 ed SF in IP44), permette di testare il corretto allineamento ed assestamento di una soglia di sensibilità al fumo ed al fuoco, relativamente immune da disturbi transitori, che altrimenti potrebbe provocare allarmi intempestivi. Lo strumento offre la possibilità di essere comandato “da terra”, mediante una verifica remota anche da più punti.

STF4 – FILTRO DI SIMULAZIONE

Filtro ottico, diviso in sezioni, per la verifica della corretta taratura di qualsiasi modello di rilevatore lineare Setronic. Ha lo scopo di simulare la presenza di un fumo e di un fuoco nell’ambiente sorvegliato.

STF4-FILTRO DI SIMULAZIONE